decorativo in resina cracklè

Nel mondo del design e dell’interior decoration, l’innovazione spesso nasce dall’inaspettato.

la rivoluzione delle tendenze
da ostacolo a opportunità

Per anni, ci siamo dedicati a perfezionare le tecniche per evitare che le superfici in resina crepassero. E ora, paradossalmente, ci troviamo a creare gli effetti cracklè che un tempo volevamo evitare.

la magia delle
crepe naturali

E’ un decorativo che piace perchè ha un effetto naturale e materico: dona alle superfici un aspetto organico e vissuto, aggiungendo profondità e carattere agli ambienti. È come se ogni crepa raccontasse una storia.

sia a parete che a pavimento
ma con finiture diverse

Il decorativo in resina cracklè può essere applicato sia a parete che a pavimento, per quest’ultimo, tuttavia, è importante proteggerlo con resina epossidica in colata, che non solo preserva l’integrità del decorativo, ma assicura una facile pulizia e igiene.

la nostra linea di
decorativi: B.free

Il decorativo in resina cracklè, fa parte della nostra linea B.free che offre una vasta gamma di soluzioni decorative e altamente personalizzate. Grazie alla loro qualità e affidabilità, queste resine consentono di ottenere risultati sorprendenti e duraturi.

Il decorativo in resina cracklè è un’espressione artistica che trasforma gli ambienti in opere d’arte, regalando loro un’anima e una personalità uniche.

ultimi articoli

duepuntozero pavimenti in resina
BENVENUTO E ...

GRAZIE

per averci inviato la tua richiesta!

Ti risponderemo appena possibile!
Scarica il nostro catalogo gratuitamente e …
Buon viaggio nella creatività!