pavimento in resina
artistico

Immerso nella vibrante città di Verona, sorge il primo Hotel in Italia interamente dedicato alla Street Art: il Muraless Art Hotel.

scheda progetto

In collaborazione con l’artista visuale contemporaneo Agron Hoti, celebre a livello internazionale, abbiamo contribuito a trasformare la hall dell’hotel in una straordinaria opera d’arte vivente.

“Il 1° Hotel in Italia interamente dedicato alla Street Art. Il suo ruolo è quello di struttura ricettiva ma non solo, infatti grazie alle sue oltre novanta stanze, gli spazi comuni e la sua facciata esterna interamente dipinti, punta ad essere un vero e proprio tempio a 360° della Street Art, un Museo dedicato all’Arte Urbana e ai principali suoi protagonisti italiani.

Il progetto è realizzato in collaborazione con la galleria Milanese Deodato Art, con la curatela di Chiara Canali, curatrice indipendente esperta nei linguaggi della Street Art e la collaborazione di Andrea Zamengo (Chill Surrealist).

Il progetto ha coinvolto 50 street artist di fama nazionale e internazionale che hanno interpretato, attraverso il proprio stile, il tema della storia del costume e della cultura italiana e alle eccellenze del Made in Italy nel mondo, in un percorso suddiviso per temi e filoni conduttori, creando così per lo spettatore un’esperienza totalmente immersiva ed interattiva all’interno del patrimonio storico culturale italiano.”

il pavimento in resina artistico
come una grande tela

E’ Muraless Art Hotel, si trova nella prima periferia di Verona, la nostra collaborazione è stata a stretto contatto con Agron Hoti un artista visuale contemporaneo, di origine albanese, che vive e realizza le sue opere a Verona. Lui ha dipinto il pavimento, della hall dell’hotel, come se fosse una grande tela, il nostro intervento è stato quello di proteggere e dar vivacità alla sua opera, con le nostre colate di resina trasparente espossidica, della linea B.free.

pavimento in resina decorato
una straordinaria collaborazione

E’ stato un onore per noi collaborare con un artista affermato in Italia, ma non solo, è presente e riconosciuto anche a livello internazionale con mostre a New York, Parigi, Shangai, Casa Blanca e Tel Aviv.

duepuntozero pavimenti in resina
BENVENUTO E ...

GRAZIE

per averci inviato la tua richiesta!

Ti risponderemo appena possibile!
Scarica il nostro catalogo gratuitamente e …
Buon viaggio nella creatività!